SEMBRA CHE TUTTE LE CORPORATION PRIVATE VOGLIONO CHE LA CINA DOMINI

Sappiate che le Corporation americane, Big Tech e Wall Street sono in stretto contatto con il Partito Comunista Cinese, oserei dire in simbiosi. Le Corporation occidentali mandano i loro uomini in Cina e il Partito Comunista Cinese inserisce i suoi uomini nei Consigli di amministrazione delle Corporation.

Sappiate che quando state utilizzando i Social Media generalisti, state indirettamente avendo a che fare con la Cina.

L’ Oms è in mano alla Cina e, come vi ho spiegato in precedenza, la Cina vuole raccogliere i dati sanitari mondiali di ogni singolo cittadino (europei compresi) gestendo un database digitale e comunicando con le dogane di ogni nazione. Un potere immenso. Non so se ci rendiamo conto.

Però chi comanda in questo mondo, i nemici dei popoli, hanno stabilito che in questo inizio millennio, l’ Impero cinese dovrà dominare il mondo. Biden li sta aiutando in tutti i modi alzando le tasse negli Usa e de-localizzando le aziende americane. Non è incapacità, è un Piano: la Cina deve dominare il mondo e la sua ideologia materialista e atea deve espandersi su tutto il pianeta. Notate i leader delle varie religioni: non hanno mai attaccato la Cina, nonostante esprima un’ ideologia opposta alle loro credenze.

Hanno deciso.
Guardate Facebook come collabora col Partito Comunista Cinese:

I membri dello staff di Facebook stanno esprimendo le loro preoccupazioni su bacheche interne per gli annunci del governo cinese sulla piattaforma dei social media, che promuovono un messaggio secondo cui le minoranze musulmane cinesi nella regione dello Xinjiang sono felici e fiorenti.

Secondo un rapporto del Wall Street Journal, i membri dello staff di Facebook hanno espresso internamente le loro preoccupazioni per la società utilizzata come canale per la propaganda del Partito Comunista Cinese.

Precedente GLI HACKER RUBANO 500 MILIONI DI DATI DI UTENTI FACEBOOK Successivo LA SOLUZIONE E' SOLO MILITARE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.